Pannello utente: pannello

Forum Stazione Termini a Roma

Il network Grandi Stazioni, è una importantissima novità nel settore commerciale in tutta Italia, ponendosi come superbo interprete della tradizione anglosassone ed americana dello shopping in ogni dove, specialmente in quelli di passaggio, come appunto le stazioni unificate dei treni, della metropolitana, dei tram e degli autobus cittadini. Punto di incontro e passaggio per antonomasia a Roma è la Stazione Termini, dove Grandi Stazioni ha approntato un complesso commerciale stile forum che su una superficie di oltre 225 mila metri quadrati di superficie totale ospita circa 480 mila frequentatori al giorno, ovvero più di 150 milioni all'anno.

In questo imponente edificio, che fa invidia a tutte le principali capitali del mondo, quelle americane comprese, sono ospitati negozi per lo shopping, punti per la ristorazione, edicole e molti altri tipi di servizi commerciali e per il tempo libero, tutti disposti in un unico forum aperto tutti i giorni dalle 8 del mattino fino alle 22, festivi e prefestivi compresi: ovvero 365 giorni all'anno! Le opportunità sono davvero molteplici, la cui affidabilità è dimostrata dalla soddisfazione che ogni giorno accompagna i clienti che fanno visita ai vari negozi che il Forum Stazione Termini ospita.

Per quanto riguarda l'abbigliamento, ad esempio, sono presenti le boutique e gli store più famosi al mondo, tra cui: Original Marines, United Colors of Benetton, Upim, Zeta, 7 Camicie, Coronel Tapiocca, Etam, Levi's, Motivi, Rifle, Sasch, Sisley, Foot Locker, Nike, Sergio Tacchini; mentre per l'intimo trovate Calzedonia, Etam lingerie, il Golden Point, Intimissimi, Yamamay. Per quanto riguarda gli accessori, le borse e le calzature: Accessorize, Carpisa, Segue, Sisley, Tie Rack, Valleverde.

Ben fornito è anche il reparto orologi, gioielli e bijoux, grazie alla presenza dei negozi Blue Spirit, Calergi, Carina bijoux, Swatch. Per l'ottica e gli occhiali, quindi: Optissimo e Vistasì. Qui, in particolare, trovate i modelli più alla moda e quelli qualitativamente superiori, sia per sicurezza che per estetica: Carrera, Cavalli, Versace, Richmond, Police, Ray ban, Blumarine, Bulgari, Vogue, Persol, Prada, Valentino, Gucci, Diesel, Luxottica, Chanel e ancora tante altre. Sempre per coccolarvi ci sono poi le profumerie Benessere, Bottega verde, Sephora, Yves Rocher. L'arte del fiore, invece, per farvi regalare un bel bouquet.

Per l'elettronica, i cellulari, l'home video e gli impianti hi fi, varie sono le soluzioni. Innanzitutto c'è il Centro Giotto, dove poter acquistare i migliori televisori, stereo, lettori dvd ed mp3, telefoni cellulari, video e fotocamere, computer, grazie alla presenza delle migliori marche quali Sony, Panasonic, Kenwood, Nokia, Siemens, Braun, Philips, Indesit, Casio, Tdk, Fuji, Kodak, Acer, Hp, Nintendo, Samsung, e così via. C'è poi il centro Tim e due negozi Smartphone specializzati nella vendita dei cellulari e quindi degli accessori ad essi connessi.

Ma al Forum della stazione Termini sono poi innumerevoli i servizi e le opportunità per il tempo libero. C'è la Libreria delle Stazioni dislocata su tre piani, c'è l'uffico postale e vari sportelli bancomat; quindi edicole, cartolerie, negozi per comprare tanti oggetti e regali e dunque tanti punti di ristorazione come Spizzico e McDonald's. Per informazioni telefonate al numero 06 478 411.

- - Contatti - Top - Realizzato da Vegamedia e Ueppy.com.