Pannello utente: pannello
Bar Ten 10 dettagli Bar Ten 10
     Il  Bar Ten 10 è un nuovo locale che ha donato al quartiere Trieste un aperitivo esclusivo in grado di soddisfare anche i palati più raffinati. Tra arredi di design e luci soffuse dalle ore 18 potrete gustare  un happy hour a base di vini in mescita o... [scheda...]
Obika Mozzarella Bar dettagli Obika Mozzarella Bar
 Un'esperienza del gusto italiano per chi non rinuncia alla vita moderna, Obika offre tutto questo in un ambiente giovane e dinamico. Obikà colloca la Mozzarella di Bufala Campana DOP al centro della propria proposta gastronomica unitamente alla ricerca di prodotti artigianali tipici della tradizione... [scheda...]

Aperitivo Roma

Torna di gran moda l'aperitivo a Roma, un rito che trasforma un pre-serata in un momento magico da vivere con gli amici nei locali che offrono in un clima di relax, bicchieri di buon vino, drink e ottimi cocktail accompagnati rigorosamente da abbondanti e gustosi stuzzichini.

Laperitivo.it è la prima guida dedicata completamente ed esclusivamente ai locali che curano il buon aperitivo a Roma. Un vero punto di riferimento a cui affidare la ricerca del locale di qualità più vicino, senza il rischio di imbattersi in un aperitivo povero e servito male.

I locali presenti nella guida, oltre ad avere una pagina completamente dedicata ad alta ndicizzazione per i motori di ricerca, sono da noi accuratamente selezionati, rappresentano per il cliente un’assoluta garanzia in fatto di qualità e cura dei particolari. La guida Laperitivo.it, tramite una suddivisione in zone del territorio romano, oltre a localizzare facilmente i locali di una determinata zona o quartiere, associa automaticamente gli stessi ad eventi come fiere, concerti, mostre, iniziative etc. , consigliando il locale “più vicino a…” , dove organizzare il pre-serata…
  
   

URL: http://www.laperitivo.it

- - Contatti - Top - Realizzato da Vegamedia e Ueppy.com.