Pannello utente: pannello

FRIENDSPET, tutto per cani e gatti e non solo...

 
FRIENDSPET è un negozio che si occupa della vendita di prodotti per animali. Nasce nel 1990 e, grazie alla passione e all’amore incondizionato verso gli animali, diventa nel corso degli anni un'attività consolidata e soddisfacente, Da FRIENDSPET troverete solo articoli di prima qualità, selezionati in base alla consolidata esperienza ultradecennale acquisita nel settore dai 2 proprietari.
Il punto vendita dispone di un grande magazzino e questo consente di acquisire grandi stock di prodotti rendendo sempre disponibili tutti gli articoli. Potrete, quindi, trovare il massimo assortimento di prodotti per il vostro amico a 4 zampe, tutto questo a prezzi concorrenziali, superando in efficienza i PET SHOP tradizionali, ed offrendo ai propri clienti prezzi davvero competitivi con risparmi considerevoli.
Tutta la cordialità, serietà e competenza è a vostra completa disposizione per consigliarVi, risolvere e soddisfare ogni Vostra necessità arrivando sempre alla soluzione più giusta per il vostro/nostro amico a 4 zampe.L’esperienza, la conoscenza e il grande amore dei 2 proprietari verso gli animali hanno consentito che “FRIENDSPET” sia, oggi, un punto di riferimento del settore, operando verso una politica dimensionale e sana.
 
Responsabili: Valeria e Marcello
 
Tel.: 06/86321531
 
Email: info@friendspet.it

 

URL: http://www.friendspet.it/


Telefono: 06/86321531
Indirizzo: Via Nomentana, 451 00162 Roma
- - Contatti - Top - Realizzato da Vegamedia e Ueppy.com.