Pannello utente: pannello

Centro commerciale Auchan Roma Collatina

Tra i centri commerciali che fanno parte della grande catena delle Gallerie Commerciali SpA c'è la Galleria Auchan di Roma Collatina. Questa si pone come un polo innovativo e multifunzionale che, nonostante la comodità di parcheggio e raggiungibilità, si trova in una parte centrale della città, ovvero tra le vie principali della Prenestina e, appunto, della Collatina. Il centro viene incontro alle molteplici esigenze e richieste dei clienti, che ricercano qualità, affidabilità e certezza nei propri acquisti. In ogni tipo di settore: da quello alimentare a quello dei prodotti per la casa, da quello dell'abbigliamento a quello dei giocattoli per i vostri piccoli.

Questo centro commerciale è aperto tutti i giorni, domeniche incluse. L'orario settimanale è 9-21:30, mentre la domenica, la chiusura è anticipata alle 21. I negozi per fare compere sono molti, e tutti delle marche più in voga e vendute, in modo da rassicurarvi sulla loro qualità. Mentre sempre praticati sono gli sconti, infatti durante tutto l'anno troverete sempre ottime offerte in tutti i settori. Punto forte del centro commerciale è naturalmente l'ipermercato Auchan, che vende prodotti che fanno riferimento a tutti i settori merceologici, offrendo così, alla propria clientela, un panorama pressoché illimitato di prodotti per ogni tipo di gusto, necessità ed esigenza di spesa.

L'ipermercato Auchan, infatti, pratica sempre sconti ed è solito a mettere in offerta, ogni settimana, i migliori prodotti delle migliori marche per ogni settore, tra cui: Barilla, Malizia, Fan, Coca Cola, Fanta, De Cecco, Bistefani, Lysoform, Mulino Bianco, Scottex, Lines, Montana, Manzotin, Mareblù, Rio Mare, Jack Daniels, Ferrarelle, Panna, Parmalat, Granarolo, Monini, Parmiggiano Reggiano, Parmacotto, Bacardi, Peroni, Moretti, Becks, Antonio Amato, Mentadent, Vigorsol, Mars, AZ, Colgate, Mantovani, Mastrolindo, e tante altre marche per la vostra spesa e la vostra casa. Ma oltre all'ipermercato Auchan, al centro commerciale della Collatina ci sono anche altri 9 negozi oltre a 1100 posti auto, e sono: C'art per la cartoleria e i regali, Caffè Olympicus, Centro Servizi Dedem, Douglas profumeria, Franco Gioielli, Mela e Morsi bigiotteria e accessori, Salmoiraghi & Viganò per l'ottica, Wap per l'elettronica e i telefoni cellulari.

Raggiungere il centro commerciale Galleria Auchan della Collatina è davvero molto semplice, sia che vi ci rechiate con un mezzo proprio, sia che invece preferiate il trasporto pubblico. Con l'automobile avrete quindi varie possibilità: uscire sull'A24 dal Grande Raccordo Anulare e uscire per via Fiorentini o via Prenestina e quindi proseguire fino all'indirizzo preciso che è via G.B. Valente 190. Qui ci potete arrivare, da fuori Roma, anche prendendo semplicemente, le consolari Prenestina, Tiburtina e quindi Collatina. In ogni caso la cartellonistica stradale ben dislocata sulle vie principali non vi farà sbagliare. Dalla stazione Termini, invece, basta prendere la linea dell'Atac numero 14; dalla stazione Tiburtina, quindi, la linea da prendere è quella 409, da Piazza Bologna l'autobus 542, e poi proseguire pochi metri a piedi. Per informazioni, contattate il numero 06/214901.

- - Contatti - Top - Realizzato da Vegamedia e Ueppy.com.