Negozi di abbigliamento Moncler Roma
Moncler è un noto marchio francese, fondato intorno all'anno 1952 da René Ramillon a Monestier de Clermont, nota località alpina vicina alla città di Grenoble, dalla quale la linea prende il nome.
L'azienda inizialmente era legata alle grandi spedizioni, essendo sponsor ufficiale della spedizione italiana per la prima ascesa al K2 o per alcune spedizioni in Alaska. Oggi i piumini Moncler sono di gran moda e sono dei capi di abbigliamento che non possono mancare nel guardaroba di ogni italiano, soprattutto per chi vive al nord Italia.
Moncler Roma: A Roma i negozi specializzati nella vendita di abbigliamento uomo donna Moncler sono numerosi, e sono situati più o meno nella zona del centro, facilitando così i clienti a raggiungerli. Qui di seguito vi forniamo alcune informazioni, indirizzi e numeri utili, riguardo alcuni negozi di abbigliamento sportivo o elegante a Roma, specializzati nella vendita della linea Moncler.
Red&Blue: Boutique sita al centro storico di Roma, a Piazza di Spagna e in Via Due Macelli per l'esattezza, è specializzata nella vendita di abbigliamento uomo, donna e bambino, calzature e accessori. Avrete l'opportunità di acquistare capi di abbigliamento casual, elegante e classico, per tutte le taglie, anche extralarge. Inoltre il negozio offre il servizio di sartoria interno, così da poter effetture modifiche sui capi acquistati.
Pure: In Via Frattina 111, nelle vicinanze di Piazza di Spagna, il negozio Pure è specializzato nella vendita di abbigliamento per bambino da 0 a 16 anni, le cui marche trattate sono tra le più prestigiose. Aperto anche la domenica, il negozio effettua orario continuato. Le collezioni prevedono abiti da comunione, biancheria intima per bambini e ragazzi, calzature, zaini scolastici, abbigliamento premaman, calzature per bambini.
Socrate: Negozio di abbigliamento storico di Roma, sito in Via dei Serpenti 70, è specializzato nella vendita delle migliori marche di stile classico e casual per uomo e per donna. Offre inoltre servizio di sartoria, al fine di realizzare capi su misura, e modifica su tutti i capi.