Negozi Calvin Klein a Roma
Il marchio americano Calvin Klein è uno dei miti del sogno americano. Lo stile inconfondibile di un brand che è andato di pari passo con l'american dream dei decenni cinquanta, sessanta e settanta, e che oggi continua ripercorrere anni fantastici da un punto di vista stilistico, che riesce a coinvolgere i giovani nel creare vere subculture metropolitane fatte di innovazioni stilistiche, di design, fashion. Gli abiti e l'accessoristica Calvin Klein non rispetta nessun canone estetico predefinito se non il proprio. Per cui l'uomo e la donna Calvin Klein sono l'originale manifestazione di un look di grande enfasi eccentrica ed eclettica.A Roma si trovano ottime boutique, anche molto fornite e apprezzate dalla clientela più esigente e particolare. Boutique di grande fama, che si trovano nel cuore della città più bella del mondo, dove la moda è all'ordine del giorno e vestire bene è un vero piacere. Come ad esempio all'Halfon Fashion Network HFN che a Roma trovate in viale Schiavonetti 270. Il negozio è all'avanguardia per stile poiché riesce a coniugare semplicità formale e complessità stilistica, profili classici e innovazioni della moda, sempre trendy e mai fuori luogo. L'Halfon Fashion Network è tra le altre cose specializzato nell'abbigliamento femminile, con collezioni prêt-à-porter per una donna giovane, dinamica e sempre pronta a vivere con coraggio le sfide dell'innovazione con abiti sgangianti ma mai volgari.
Un altro negozio di grande fama dove poter il meglio di Calvin Klein a Roma è da Eleonora International di cui potete apprezzare l'ampia scelta dei migliori capi di abbigliamento per la donna e anche per l'uomo: uno storico negozio in cui potrete vestire ogni vostro stile per completare un look fatto di personalità ed estetica convincente. Sempre alla moda, mai banale e sempre la passo dei tempi e delle innovazioni. Qui trovate il meglio di abiti da uomo, borse, abbigliamento alta moda sposa, abbigliamento da donna su misura,, abbigliamento per bambini, accessori moda, maglieria, alta moda, pelletteria, abbigliamento da donna, abbigliamento sportivo, e veramente tutto quanto vi serva per ogni piccola o grande occasione. Per vestirvi sempre al meglio. Il negozio si trova in via Balduino 97.
C'è poi a Roma uno scorcio di modernità pura, e si tratta del megastore Romana Sir, un negozio propriamente americana per organizzazione commerciale: l'ingresso, l'orario, la disposizione dei capi, la disponibilità del personale e dei servizi, la comodità, per acquisti molto facili per ogni esigenza, taglia, e tutto quanto possa rendere il vostro shopping del tutto personalizzato. Qui infatti le difficoltà di annullano e trovate tutto quanto necessario per vestire la famiglia: uomo, donna, ragazzo e bambino. Questo megastore a Roma si trova in via Lucrezia Romana 122. Per contatti e informazioni visitate il sito.