Pannello utente: pannello

Negozi - Rivenditori autorizzati Doimo a Roma

Doimo: Uno dei più importanti gruppi industriali italiani nel settore dell’arredamento. Preparati designer e architetti lavorano sulla linea Doimo, avendo come obiettivo quello di aggiornare continuamente le tecnologie sulle quali si basa la filosofia dell’azienda. Cucine, camere, camerette, armadi , soggiorni, salotti materassi, complementi di arredo, poltrone relax, arredo per l’ufficio sono gli articoli trattati dall’azienda.

A Roma i rivenditori autorizzati sono numerosi.

Fratelli Cutini Mobili:  In via Largo Ghini 85, sin dai primi anni sessanta, grazie all’intraprendenza dei fondatori, si pone sul mercato come una delle fabbriche artigiane più importanti del centro Italia, grazie alla produzione di mobili componibili moderni e classici. In seguito si decide di realizzare una produzione di mobili su misura diventando così concessionaria di quelli che sono i marchi più conosciuti nel settore arredamento. L’azienda Doimo è una di queste.

Ekip di Belisario Stefano: Azienda di arredi per negozi, studia e progetta con passione arredamenti componibili su misura. Scaffalature metalliche e componibili, lampade di arredo, poltroncine, porta ombrelli, appendiabiti, sgabelli, sedie e altro ancora è possibile acquistarlo in via  Torrenova 38/a.

Off Arc:  Nasce come società di servizi nel campo dell’arredamento componibile per camere giorno e notte, tratta articoli come lampade da parete, sgabelli, cucine, letti , tavoli, sedie ergonomiche. Vengono offerti servizi di progettazione, cucine si disegno e su  misura. Il punto vendita è in via Cavour, 240/2/4.

- - Contatti - Top - Realizzato da Vegamedia e Ueppy.com.