Pannello utente: pannello

Negozi - Rivenditori autorizzati Driade a Roma

Driade: La filosofia Driade si compone di quattro marchi: Driade Chef dedicata a chi possiede la cultura del cucinare; Driade Store, la casa leggenda; Driade , la cultura dell’abitare e Driade kosmo, il mondo degli oggetti. L’azienda pertanto dedica la progettazione e realizzazione in diversi ambiti comprendenti mobili finiti, componibili, attrezzature, complementi di arredo, cucine, oggetti d’arte e di uso quotidiano.

Lo showroom Driade a Roma è situato in via Po’ 1, ed è uno spazio ristrutturato secondo un progetto dell’architetto Antonia Astori che si articola su due livelli. In questo spazio espositivo vengono proposte delle soluzioni dove librerie e contenitori sono i n relazione con mobili della collezione Driade, mentre nella zona retrostante vengono trattate le soluzioni Driade Kosmo. Nel paino sottostante sono presentate collezioni del marchio Driade Chef, quindi cucine. 

Tema Casa: In via Satrico 13/C, è un rivenditore autorizzato della Linea Driade. L’interesse per il design moderno e la passione nel selezionare mobili e oggetti fanno si che sia considerata una tra le vetrine più importanti di Roma. Gli articoli trattati spaziano dalle cucine componibili, ad armadi , guardaroba, arredamenti ed architettura d’interni, ambienti giorno e notte, poltrone e divani.

Spazioesse Arredamenti By Mobili Settimi: In via Flaminia, il negozio è il nuovo punto vendita a Roma dedicato all’arredamento di design moderno, classico ed etnico. Gli articoli trattati sono : cucine componibili, poltrone e divani, lampade d’arredo, mobili componibili, mobili etnici, mobili per uffici, pareti attrezzate.

- - Contatti - Top - Realizzato da Vegamedia e Ueppy.com.