Pannello utente: pannello

Centro Sposi Pompilio

 

 

Centro Sposi Pompilio è un punto di riferimento per chi cerca abiti da Sposa e Sposo di raffinata eleganza e ottima qualità. Sinonimo di garanzia e sicurezza, dispone di grandi aree per la scelta e la prova dell'abito, della scarpa e degli accessori, con l'assistenza di un personale altamente qualificato.
Oltre agli abiti da sposi, offrono alla clientela abiti e accessori per qualsiasi tipo di cerimonia (come battesimi o comunioni), e abiti da sera di gran classe.
AI Centro Sposi Pompilio troverete ampi spazi dedicati alla scelta di bomboniere, argenteria, addobbi per le feste, articoli da regalo; nota di rilievo per la deliziosa e variegata confetteria, di ottima scelta e a prezzi d'ingrosso. Da non sottovalutare l'ampia parte del punto vendita interamente dedicata alla prestigiosa collezione di oggetti THUN.
Il personale di Centro Sposi Pompilio vanta numerose collaborazioni con professionisti del settore, e potrà consigliarvi su servizi quali fotografo, agenzia viaggi, truccatrice, macchine da cerimonia, .
Il Centro Sposi Pompilio consente di acquistare il tutto in comodissime rate a tasso zero.


Responsabile: Daniele Pompilio

Sito web:http://www.centrosposipompilio.it
 
Mailinfo@centrosposipompilio.it
 
Telefono:  06.62.79.253 - 06.61.42.528
Fax: 06.61.29.78.64

 
 
 

 

URL: http://www.centrosposipompilio.it


Indirizzo: Via Monte Della Capanna, 141 - 00168 - Roma
- - Contatti - Top - Realizzato da Vegamedia e Ueppy.com.