Pannello utente: pannello

Dream Star S.r.l.

 

  La Dream Star è un’ officina specializzata Mercedes e Smart con diagnosi ufficiale computerizzata.

Costituita nel gennaio 2003, nasce dalla volontà di offrire ai propri clienti un elevato standard di professionalità e competenza nel settore Automotive. La maturata esperienza ultra decennale ha consentito la realizzazione di questo progetto. 

Il nome della società (sogno di una stella) identifica il sogno che ogni persona si prefigge quando inizia una nuova professione, cioè che la propria azienda possa brillare, in termini d’immagine, di professionalità e di competenza nell’universo così vario e competitivo come quello del settore Automotive. 

La Dream Star fornisce al cliente: 

- esecuzione di manutenzione ordinaria e straordinaria con ausilio di dispositivi diagnostici dedicati e ricambi originali Smart e Mercedes;

- fornitura e sostituzione pneumatici delle migliori marche a prezzi competitivi con controllo assetto, fornitura e montaggio assetti sportivi;

- realizzazione artigianale di interni personalizzati in pelle o altro tipo di tappezzeria di prima qualità;

- riparazione interni, rivestimenti pomello, pomello cambio, volante;

- installazione accessori originali e commerciali, antifurti, navigatori satellitari, 

- autoradio impianti vivavoce, controllo impianto elettrico ed elettronico dell'Autovettura con tester di diagnosi originale Mercedes.

- Riparazione e montaggio climatizzatori vetture/furgoni verifica con tester originale Mercedes del corretto funzionamento dell'impianto di climatizzazione.

- diagnosi e riparazione dell’impianto elettrico, analisi e controllo delle centraline elettroniche, di tutta l’autovettura, con possibilità di fornitura ed installazione di qualsiasi dispositivo elettronico opzionale e/o accessorio originale e commerciale, tipo: Kit Vivavoce in tecnologia Bluetooth, Antifurti Satellitari, Navigatori Satellitari, Autoradio ecc.

Responsabile: Massimo Cristiani

E-mail: info@dreamstar.it 

Contatti: Tel. 06-57.56.495

             Tel. 06-50.05.480

     Cell: -333-56-77-466 

 

URL: http://www.dreamstar.it/


Telefono: 06-57.56.495
Indirizzo: Via di Tor Pagnotta 392
- - Contatti - Top - Realizzato da Vegamedia e Ueppy.com.